In un momento di difficoltà dovuto all’emergenza COVID-19 in cui tutti noi dobbiamo rispettare le disposizioni nazionali per tutelare la salute pubblica, la sezione IN/ARCH Sardegna mantiene l’impegno per garantire la continuità delle attività legate all’architettura regionale.
Attraverso strumenti di smart working, collaborazione virtuale e videoconferenze la sezione Sarda dell’Istituto Nazionale di Architettura continua la pianificazione dei Premi IN/ARCHITETTURA e la ricerca per il progetto Qualità Emergente.
L’impegno condiviso dai soci viene portato avanti nonostante la sospensione delle riunioni fisiche: attraverso il nuovo sito webIN/ARCH Sardegna ha l’opportunità di condividere i progetti e pubblicare le iniziative dell’Istituto mettendo in mostra le Opere dei professionisti partecipanti.
A breve verranno pubblicati il bando e il comunicato stampa per i Premi IN/ARCHITETTURA sulla pagina Eventi del nostro sito.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando ad utilizzare il sito accetti la policy e i cookie.OkPrivacy policy