Essere socio IN/ARCH significa sostenere l’azione di stimolo culturale dell’Istituto perseguendo il suo scopo “di promuovere e coordinare gli studi sull’architettura, valorizzarne i principi e favorirne l’applicazione, sollecitare mediante un’azione diretta l’interesse della collettività, cui è destinata la produzione architettonica.”
L’Istituto non è riservato solamente agli architetti ma abbraccia tutte le figure che ruotano intorno alla realizzazione dell’opera: ingegneri, progettisti, professionisti del design e della fotografia, del visual rendering, etc.
PERSONE FISICHE:
-Categoria Soci Architetti, Ingegneri e Aderenti – Sostenitori 100,00 euro
-Categoria Soci Architetti, Ingegneri e Aderenti – Ordinari è prevista una quota associativa 30,00 euro
N.B. Per essere soci non è necessario aver sostenuto l’esame per l’abilitazione all’esercizio professionale né l’iscrizione all’Ordine degli Architetti. Possono essere inoltre soci IN/ARCH comuni cittadini che non siano né architetti né ingegneri (quindi ricadenti tra gli Aderenti).
OPERATORI ECONOMICI:
-Categoria Soci Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private 500,00 euro
-Categoria Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private iscritti ad associazioni di categoria che aderiscono all’IN/ARCH come Soci Sostenitori 250,00 euro
-Categoria Soci Sostenitori 2.500,00 euro (minimo)
Far parte di IN/ARCH significa unirsi alla rete di professionisti, costruttori, associazioni e operatori del mondo del progetto: una rete di opportunità e obiettivi condivisi.
IN/ARCH Sardegna promuove la cultura del progetto e gli attori che ruotano intorno all'Opera: attraverso eventi e manifestazioni promuoviamo l'architettura dell'isola.
La tessera associativa IN/ARCH, valida per l'intero anno solare, permette di usufruire delle convenzioni riservate ai soci dell'Istituto e partecipare agli eventi come socio.
IN/ARCH Sardegna 2020 Privacy e cookie policy
Powered by Danut Bratu - Digital Consultant